Milano, 29 Luglio - KO-MYTHON alla Sunny Side Up Gallery


MERCOLEDI' 29 LUGLIO, alle ore 19, 
presso la Gallery Sunny Side Up di Viale Col di Lana 6, Milano

avverrà la presentazione del romanzo fantasy "KO-MYTHON" di Valentina "Vania" Summa, primo episodio di una saga edita da Ladolfi Editore.
L'evento, organizzato da Holden Francesco Trucchia, sarà moderato da Sarah Sivieri.
Letture drammatizzate e musica a cura di Gian Marco Marenghi.
Durante la presentazione, verranno mostrate in formato digitale alcune opere artistiche dell'autrice legate al romanzo.

L'AUTRICE:
Valentina Summa è al suo primo romanzo edito, ma da più di dieci anni scrive con successo nell'ambiente dei fandom on-line, sia in italiano che in inglese con lo pseudonimo di VaniaMajor.
Nata a Vigevano nel 1981, è attrice teatrale e insegnante di materie artistiche. Le sue fanfictions on-line sono disponibili sul sito www.efpfanfic.net. Recensisce saggi e romanzi sul blog “Stasera Leggiamo…”.

IL ROMANZO:
In un mondo da secoli diviso in fazioni, dove la magia sta morendo, i Demoni del Caos stanno per portare la distruzione. Un chierico nomade, una ladruncola, un nano viaggiatore, una maga ambiziosa e un nobile arrogante, sono costretti a scoprire cosa si cela dietro la leggenda dei Ko-Mython, gli Eroi il cui destino è sconfiggere il Caos, rimanendo coinvolti in un mistero che cambierà le loro vite per sempre.
Contenuti extra sul blog: http://komython.blogspot.it/


LA GALLERIA:
Gallery SunnySideUp si propone come un nuovo spazio espositivo, incubatore di progetti e idee finalizzate a promuovere e divulgare iniziative di natura culturale, organizzando incontri con nuovi autori ed esposizioni/installazioni che riguardano diverse forme d’arte contemporanea. L’idea nasce nel 2014, dalla collaborazione di più persone, impegnate in diversi campi, dall’editoria alla fotografia, dalla ristorazione alla comunicazione, che si sono incontrate proprio all’interno del locale Sunny Side Up e dal cui incontro è nata una sinergia con gli stessi proprietari, amanti a loro volta della cultura e dell’arte in generale. Tra le varie, il progetto si avvale della collaborazione con l’Associazione VOX dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore. Tutte le iniziative sono gratuite ed aperte al pubblico, senza discriminazione alcuna.

Gallery SunnySideUp è un luogo indipendente, libero ed aperto al pubblico. Il suo scopo principale è la promozione della cultura in tutte le sue forme, con particolare attenzione all’arte contemporanea e ai nuovi autori; vuole diventare un punto di riferimento attivo come luogo di incontro e di scambio culturale. 

L'evento è gratuito.

Per maggiori informazioni:
339 6931232
valevaniasumma@gmail.com

Commenti

Post più popolari