7 maggio 2016, Vigevano - LA STANZA DI LINDA

Presso La Stanza di Linda, in via Diaz 4/A a Vigevano, sabato 7 maggio alle ore 19 ci sarà un aperitivo letterario con Elisabetta Bucciarelli e il suo romanzo “La resistenza del maschio” (NN Editore). Musica, letture, dolci e buffet offerto dal Ristorante Rinascimento.
Letture a cura di ControLuceIngresso a Offerta



LA RESISTENZA DEL MASCHIO
Studio medico, sala d’attesa.
Un pomeriggio interminabile per essere visitate. Ore di chiacchiere tra sconosciute che si aprono man mano alle altre. Si chiudono e iniziano a conoscersi. Storie di donne e dei loro uomini, storie di tradimenti, di caffè che non si riescono a prendere, poi di nuovi incontri con uomini che fanno resistenza. Rincorse e nuovi inizi.


ELISABETTA BUCCIARELLI
Scrittrice e sceneggiatrice, collabora con testate di cinema, arte e psicologia. È autrice di testi teatrali e radiodrammi. Tra i suoi romanzi: Io ti perdono (Kowalski, Premio Franco Fedeli, unica donna su 17 premiati dal Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia), Ti voglio credere (Kowalski, Premio Scerbanenco 2010 per il miglior noir italiano), Corpi di scarto (Verdenero), L’etica del parcheggio abusivo (Feltrinelli), Dritto al cuore (edizioni e/o). Ha pubblicato anche i saggi: Le professioni della scrittura (Il Sole 24 Ore) e Scrivo dunque sono (Ponte alle Grazie). Nel settembre 2015 esce La resistenza del maschio per NNEditore, in ristampa dopo due mesi dall’uscita. È tradotta in Spagna, Francia e Germania.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari